Io viaggio circa 40 settimane all’anno, tra tornei e allenamenti in Spagna, perciò dormire e riposare bene è fondamentale! Purtroppo, però quando alloggi in alberghi o appartamenti per periodi più o meno lunghi, devi accontentarti di quello che trovi, che spesso e volentieri è pessimo.
Perciò è facile svegliarsi con torcicollo, male alla schiena o ancora peggio, avendo dormito talmente male da non aver realmente riposato.
Il continuo cambio di letto da hotel a hotel è davvero stressante perché non ti abitui mai ad un unico materasso e per me è stato davvero fantastico avere avuto l’opportunità di provare e usare quotidianamente il trolley da viaggio Dorelan ReActive.
Mi sono avvicinata al progetto ReActive scegliendo per casa mia il materasso che davvero mi ha dato da subito sensazioni positive. È fatto su misura per me, per come dormo, per le mie caratteristiche, è come un guanto, accogliente e super rilassante.
Svegliarsi veramente riposati e “carichi” è fondamentale per affrontare le sessioni di allenamento o le partite che mi aspettano…però ha reso ancora più duro dormire fuori
casa, perché di certo avrei sentito la mancanza del mio Dorelan ReActive.
Con il set da viaggio è un’altra vita! Mi porto il mio trolley e in qualsiasi posto mi trovi, albergo, appartamento o casa, riesco a dormire come nel mio letto.
Il set da viaggio è comodissimo e poco ingombrante, è una valigia a tutti gli effetti, che non contiene abbigliamento ma il TUO BENESSERE, perché per me riposare bene e svegliarmi riposata è fondamentale!