Buongiorno a tutti,
sono solamente le 6 del mattino e sono nuovamente in viaggio per raggiungere la mia nuova meta… direzione Milano e, nel tardo pomeriggio, Liverpool.
Questa settimana giocherò un’esibizione sull’erba con giocatori di alto livello e sono eccitata al pensiero di poter confrontarmi con giocatrici che hanno occupato le prime posizioni del ranking WTA!
Gioco a tennis da quando ho sette anni ed è sempre stata la mia più grande passione, mi piace la competizione, mi piace viaggiare… quando sono su un campo da tennis divento me stessa al 100%, un po’ nervosa, lo devo ammettere, ma questa sono io, mi piace dare il massimo e lottare… credo che sia la mia più grande forza!
Come tutti gli sport praticati a livello professionistico, il tennis, è molto stressante a livello fisico e mentale, per questo motivo il riposo è un aspetto fondamentale della nostra carriera. Già, il riposo, sembra strano dirlo perché essendo una persona iperattiva passo pochissimo tempo distesa a rilassarmi e con questi continui viaggi è difficile trovare le condizioni ideali per un buon sonno.
Qualche tempo fa però ho scoperto che Dorelan ReActive ha ideato un materassino portatile, studiato per ridurre l’impatto del cambio di materasso durante le trasferte sportive e non. Il prodotto si adatta perfettamente al corpo dello sportivo per favorirgli una maggiore comodità nel riposo notturno e aiutarlo nel recupero a fronte di nuove prestazioni sportive.
Incuriosita, ho deciso di provare se realmente potesse aiutarmi nella mia frenetica vita.
Ed eccomi qui, su un treno, con la mia valigia carica di vestiti da tennis e il mio trolley munito di materasso e cuscino studiato per me. Non ne posso più fare a meno… la qualità del mio riposo è migliorata notevolmente e così anche la mia prestazione psicofisica sul campo!
Credo che sarà il mio futuro compagno di viaggio e che mi accompagnerà nella mia carriera giorno dopo giorno!