Faccio parte del team Dorelan ReActive da due anni e ne sono davvero orgoglioso! Da quando ho ricevuto il materasso a casa non ne ho più fatto a meno: è meraviglioso poter DORMIRE (e non l’ho scritto in maiuscolo a caso) recuperando al 100% le energie spese.
Lo scorso anno Dorelan ha ideato un set da viaggio che ha davvero dell’incredibile, perché garantisce all’atleta la possibilità di portarsi in trasferta la stessa efficacia e lo stesso beneficio del materasso di casa!
Potendovi raccontare la mia esperienza personale devo ammettere che un’episodio, dove il mio ReActive è mancato moltissimo, è stato il campionato mondiale di Budapest nel 2017 quando ancora il set da viaggio era in fase di progettazione, di conseguenza ho affrontato la mia settimana di gare dormendo su un comune materasso.
Pur essendo andato molto bene, perché ho vinto una medaglia di bronzo e un quinto posto, devo ammettere che la scarsa qualità del recupero si è sentita e non di poco. Man mano che la settimana trascorreva sentivo il mio corpo sempre più affaticato e il riposo, notte dopo notte, non era ottimale perché spesso mi svegliavo per cambiare posizione.
Da qui ho capito l’importanza di dormire su un materasso Dorelan studiato appositamente per me che sono sportivo. Te ne accorgi durante le gare e ancora di più nella vita di tutti i giorni, perché solo così possiamo permettere al nostro corpo di rendere sempre al 100%!
GRAZIE DORELAN REACTIVE PER LA GRANDE POSSIBILITÀ!!!
Entoni Cantello
Nuotatore master