Dorelan ReActive al SIA Guest 2018:
il nuovo prodotto per sportivi

Sono tante le novità che Dorelan ha preparato per sorprendere e informare i visitatori, a partire dallo speciale allestimento dello stand, ad un prodotto d’eccezione Dorelan ReActive, fino allo speech in programma al Management & Wellness Arena.

 

Il 9 Ottobre Dorelan sarà presente all‘Hospitality Day 2018 un evento unico dedicato al mondo dell’hotellerie. Incontrarsi, confrontarsi e aggiornarsi sono gli obiettivi di quest’anno grazie a un ricco programma di eventi e dibattiti. Oltre alle tante novità in serbo per i visitatori, ci saranno anche relatori d’eccezione e Dorelan sarà uno dei protagonisti.

Dorelan sarà presente con un proprio spazio espositivo durante tutta la giornata dell’Hospitality Day, dove i professionisti del mondo Dorelan Hotel saranno disponibili per dialogare con i visitatori.

Uno dei momenti più significativi sarà lo speech sulle “Istruzioni per un sistema letto di qualità in Hotel – Quando il riposo dell’ospite migliora la performance dell’albergodove verrà introdotto il concetto “da costo a investimento” secondo il punto di vista degli albergatori.

 

Saranno tre le giornate della fiera di Rimini (10-11-12 ottobre), dedicate interamente al SIA Hospitality Design 2018.

Dorelan è presente in oltre 10.000 hotel tra Italia ed estero, che hanno deciso di far dormire i propri ospiti sul comfort dei prodotti dell’azienda leader nel panorama italiano. Grazie all’intera filiera di produzione 100% italiana, alle tecnologie all’avanguardia e all’investimento costante in Ricerca e Sviluppo, è una delle aziende che porta alto il nome del Made in Italy e per questo è riuscita a conquistare un posto di rilievo fra i leader nei sistemi letto di alta qualità per gli Hotel.

Il programma dell’evento è ricco di eventi, dibattiti e incontri, e non mancheranno le novità e le nuove proposte lanciate da Dorelan. All’interno dello stand di 200 mq dedicato interamente a Dorelan, ci saranno 13 proposte di sistema letto per gli hotel. Il fiore all’occhiello di questa edizione del SIA però sarà il nuovo prodotto lanciato da Dorelan, il materasso ReActive dedicato al riposo degli sportivi e al miglioramento della performance, unico presente nel mercato.

Tra le proposte di Dorelan non ci sarà solamente lo stand e l’esposizione dei diversi concept, curata nei minimi particolari e dal design innovativo. Infatti attraverso tavole rotonde, speech e incontri i professionisti di Dorelan Hotel porteranno il loro contributo e nuove idee.

 

Diversi saranno gli ospiti d’eccezione dal mondo hotel e non: il 10 Ottobre la pallavolista nazionale Maurizia Cacciatori, testimonial di ReActive, porterà la sua testimonianza di sportiva e di assidua viaggiatrice. Parteciperanno al confronto anche diverse figure rilevanti del mondo alberghiero come designer, consulenti e manager di importanti catene alberghiere.

 

Ti interessa l’evento? Scopri di più!